Tablet Nokia con MeeGo, forse, in foto

Sembra che la foto che vedete sotto sia uno dei primi scatti per un tablet Nokia con MeeGo. “Sembra” perché si sta discutendo sull’autenticità della stessa, sul fatto che possa essere solo un foto-ritocco o, magari, solo una foto scattata ad un prototipo.

Engadget non si sbilancia, ma sembra dare qualche chance all’esclusiva, anche se il logo centrale non è tipico dei prodotti Nokia ed anche se il MeeGo visto in foto è una versione “standard” priva delle personalizzazioni (UI Harmattan) che l’azienda ha pronte per  il suo prossimo dispositivo. In ogni modo – e qui si passa dalle indiscrezioni alle notizie sotto NDA che non possono ancora essere divulgate – Nokia e Intel hanno in riserbo un grande annuncio per il Mobile World Congress (14-17 febbraio) di Barcellona.

nokia-tablet-meego

Via: engadget.commobile-review.com

  • Julok67

    Altra cosa che per il momento non prenderei sicuramente è un tablet/PC con meego… troppo nuovo per un attrezzo simile, per svagarsi e/o lavorare… invece su uno smartphone si… lo prenderei, infatti sembra che il prossimo nokia n9 avrà come s.o. proprio questo meego.