Samsung Galaxy Tab 7.7 presto in USA

Presentato, esposto e poi ritirato dall’IFA 2011 di Berlino per volere di Apple, il Samsung Galaxy Tab 7.7 potrebbe non arrivare in alcuni paesi europei. Samsung lo sa, ma intanto ha deciso di farlo approvare dal garante americano FCC e di aver tutte le carte in regola per la commercializzazione negli Stati Uniti. Ieri sono stati pubblicati i documenti relativi al tablet Android.

Aggiornamento: un negozio online svizzero ha Samsung Galaxy Tab 7.7 nella versione WiFi o 3G in prevendita a partire da 530 euro. La disponibilità è prevista per dicembre.

samsung-galaxy-tab-77-fccLa versione esaminata è quella da 16GB, chiamata GT-P6810, dotata di sola connettività WiFi. Non arrivano nuove informazioni dai laboratori USA, se non gli schemi ed i disegni che vedete sotto, ma è probabile che da adesso in poi non mancheranno indiscrezioni su prezzo e disponibilità, due aspetti ancora in dubbio.

Samsung Galaxy Tab 7.7 si presenta come il tablet più sottile al mondo. Ha uno schermo 7.7 pollici di tipo Super Amoled Plus con risoluzione di 1280×800 pixel, processore dual-core Qualcomm a 1.4Ghz, 1Gb di RAM e configurazioni da 16/32Gb. E’ spesso solo 7.8 mm e pesa 335 grammi con batteria da 5100 mAh; è praticamente l’oggetto del desiderio di ogni interessato al settore tablet Android. La sensazione è che il prezzo non sarà esattamente tra i più bassi della categoria, ma come potrebbe essere altrimenti con questo design e queste specifiche tecniche?

  • http://www.netbooknews.it Riccardo P

    Aggiornamento: un negozio online svizzero ha Samsung
    Galaxy Tab 7.7 nella versione WiFi o 3G in prevendita a partire da 530
    euro. La disponibilità è prevista per dicembre.

    • Fabrizio Spinelli

      Non che possa permettermelo comunque, ma sembra un prezzo più umano: per 30 euro in più, rispetto ad un iPad 2, hai uno schermo spettacolare…

      • Picard12

        Io sono negli Usa per 20 gg, se lo vedo in giro dovrò resistere dall’ acquisto…. comunque sia se arriva in italia lo prenderò, è proprio fantastico.Una cosa vorrei sapere su queste nuove versioni di android: secondo voi se vi attacco un lettore di mmc le vede?

    • Annodomini67

      Possiamo sapere qual’è questo negozio svizzero on line?

  • Anto71

    Ereditasse i programmi del Note 5.5, con tanto di “matitina”, sarebbe fantastico!  

  • Annodomini67

    Sarebbe possibile sapere dove si può già acquistare in prevendita?

    • http://www.netbooknews.it Riccardo P

      Non è ancora in prevendita. Era apparso tempo fa in qualche shop online europeo se non ricordo male, ma non era comunque possibile ordinarlo.

  • Pingback: Huawei MediaPad diventa T-Mobile SpringBoard - Netbook News()