HANNspree ha nuovi tablet per l'IFA 2011

HANNspree presenterà nuovi tablet all’IFA di Berlino. Lo scrive la divisione inglese dell’azienda, confermando indirettamente via twitter la roadmap “rubata” lo scorso aprile, dove si mostravano dei nuovi tablet con Android Honeycomb e piattaforma Tegra 2. Resta da capire se avremo ancora questi modelli o se il tempo ha portato novità nella scheda tecnica e nelle caratteristiche principali. L’IFA 2011 è prevista dal 2 al 7 settembre 2011, appena dopo il periodo estivo.

hannspree-tablet-ifa

Sfrutto questa breve news per segnalarvi la disponibilità del “vecchio” tablet Hannspree Hannspad, un 10.1 pollici 1024×600 pixel con Nvidia Tegra 2, 512Mb di RAM, 16Gb di spazio disco e Android 2.2 in offerta in questi giorni per meno di 299 euro (in Germania si trova addirittura per 180 euro). Certo non è un Samsung Galaxy Tab 10.1 ma lo schermo è capacitivo ed ha sufficiente spazio per la navigazione web, la batteria è una 3650 mAh e ci sono anche miniUSB e miniHDMI. Il massimo sarebbe una ROM con Honeycomb ma non sono riuscito a trovare informazioni a riguardo. Voi sì?

Via: tabletcommunity

  • http://twitter.com/spino1970 Fabrizio Spinelli

    Sinceramente, ho visto qualche video in giro… e il mio Toshiba Folio 100 (ora con Cyanogenmod 7.x) scambiato alla pari con l’Archos70 pochi mesi fa, a parità di schermo “caccoso” è decisamente un acquisto migliore… :)

    • Daniele

      L’unico difetto del toshiba folio, se uno è in grado di cambiarci rom…è lo schermo che veramente pare un giocattolino degli ovetti kinder, altrimenti sarebbe ottimo.