IdeaPad e ThinkPad Tablet: foto ufficiali

*AGGIORNATO* Ecco tutte le foto ufficiali dei nuovi tablet Lenovo IdeaPad K1 e ThinkPad Tablet. Si tratta di 60 scatti circa che svelano dettagli ancora inediti e permettono di avere in anticipo informazioni sulle schede tecniche dei due modelli.

Le immagini più interessanti sono senza dubbio quelle sul ThinkPad Tablet. Scopriamo che il 10 pollici avrà un aspetto decisamente industriale, con quattro pulsanti dedicati sul fondo, connettore proprietario, porta miniUSB, miniHDMI e jack per microfono e cuffia. Abbiamo una conferma sul pennino e sul vano dedicato nell’angolo sinistro del tablet, notiamo le due fotocamere e uno sportellino che nasconde probabilmente un lettore di schede SD. Svelato anche lo stesso pennino e una docking station che servirà per replicare le porte e ricaricare il tablet.

Le foto su Lenovo IdeaPad K1 al contrario hanno meno appeal, perché il tablet è già commercializzato in Giappone come Lenovo LePad, e le sue immagini ufficiali sono ben note. Scopriamo comunque gli accessori abbinati, come la dock e la tastiera/dock, diverse custodie e dei particolari case colorati che vanno a coprire il retro del telaio. Domani probabilmente sapremo qualcosa anche su disponibilità e prezzo.

Aggiornamento: ecco specifiche e prezzi dei tablet Lenovo.