Disponibilità Transformer Prime: per Amazon e Best Buy manca ancora una settimana

A leggere quel che riporta engadget, Best Buy e Amazon non avranno Eee Pad Transformer Prime disponibile prima di una o due settimane. Sembra che i due negozi abbiano inviato delle email ai clienti che avevano pre-ordinato il tablet ASUS avvertendo dei ritardi.transformer-prime-prevendita

La commercializzazione americana di Eee Pad Transformer Prime sarebbe dovuta iniziare proprio oggi 19 dicembre, ma a questo punto ci sono possibilità di “perdere” l’appuntamento di natale anche in USA. Assieme alle scuse, Best Buy offre la possibilità di cancellare la prevendita o di sostituirla con altro, magari per cercare di acquistare il tablet in uno dei negozi fisici della catena. Amazon, invece, regala una gift card da 10 dollari a chi decide di pre-ordinare oggi stesso.

ASUS, contattata da engadget, risponde alle email di Amazon e Best Buy specificando che la distribuzione del tablet è iniziata la scorsa settimana in USA e che servirà quindi ancora qualche giorno prima di vedere i prodotti effettivamente in stock. Chi ha pre-ordinato Transformer Prime ha buone possibilità di riceverlo entro fine anno, mentre chi aspetta la disponibilità nei negozi dovrà per forza di cose aspettare inizio 2012. Qualcuno di voi fa parte del primo gruppo?

Aggiornamento: sembra che Amazon ed altri negozi (canadesi) abbiano già iniziato a spedire i primi modelli seguendo l’ordine della prevendita.