Dell Streak 7 (4G) in USA dal 2 febbraio

dellstreak7Tra T-Mobile che si prepara a lanciare LG G-Slate e Notion Ink che domani inizierà a spedire i primi tablet Adam, c’è un’indiscrezione che vuole il Dell Streak 7 lanciato negli Stati Uniti il 2 febbraio. Se confermata, il 7 pollici Dell sarebbe il primo dispositivo 4G ad entrare in commercio negli Stati Uniti con T-Mobile.

Da quel che abbiamo visto al CES 2011, Dell Streak 7 sarà molto simile ad una versione più grande del Dell Streak 5; girerà anche sulla stessa piattaforma Android 2.2 con la stessa interfaccia utente personalizzata Dell Stage. Lato hardware ci saranno le principali novità, con Nvidia Tegra 2, 16Gb si spazio disco e la già citata connettività HSPA+ di T-Mobile, capace di una banda mobile con velocità fino a 21Mbps. Completano le specifiche tecniche uno schermo Gorilla Glass 800×480 pixel (forse la più grande “pecca” del tablet), due fotocamere da 1.3 e 5Mpixel, WiFi e Bluetooth.

Dagli stessi autori della notizia arriva una seconda indiscrezione, che vuole T-Mobile pronta ad offrire  – alla fine di gennaio –  una nuova versione del Samsung Galaxy Tab aggiornata con capacità 4G.

Via: tmonews.com

  • Migabri

    Lo schermo 800 x 480 EPIC FAIL a meno che non lo vendano anche meno dell’archos 70 internet table

  • Az

    Sul prezzo non si sa nulla? Ma considerando Dell sara’ sicuramente sopra i 500 euri :S

    • http://www.netbooknews.it Riccardo P

      In questo caso sarà abbinato ai contratti T-Mobile, anche perché è un 4G, quindi il prezzo cambierà a seconda del piano scelto. Si parla di 400 dollari per le versione senza contratto, ma non so quanto siano affidabili queste voci.