ASUS Transformer Book in Europa a metà marzo. Primi video unbox dalla Germania

ASUS Transformer Book non è ancora disponibile ma negli ultimi giorni qualcosa si è mosso. In Germania, la catena conrad.de ha inserito a listino due versioni: la prima ha processore Intel Core i7, listino di 1499 euro e arrivo previsto per il 14 marzo; la seconda è la variante con Core i5, listino di 1299 euro e disponibilità a partire dal 18 marzo 2013.

Anche in USA c’è una situazione simile. MacMall accetta prevendite per la versione Core i7 da 1479 dollari ma senza specificare una data d’arrivo. Non ci sono altre informazioni per quel che riguarda la disponibilità, ma le prossime settimane dovrebbero essere quelle giuste.

asus-tx300-negozi

A testimoniarlo, c’è un nuovo video unbox pubblicato proprio dai tedeschi di Conrad.de. Il Transformer Book TX300 mostrato nel filmato è una confezione retail, non un sample interno, quindi ci sono tantissime probabilità che sia quello definitivo. E’ in tedesco, ma parla la lingua universale dell’unboxing! Il canale dell’autore ospita altri video dedicati all’ibrido ASUS, compreso l’approfondimento alla tastiera dock che trovate sotto.

Nulla di nuovo sulla disponibilità italiana di Transformer Book TX300. Un paio di negozi online hanno iniziato ad inserire la versione TX300-CAC40 nei loro listini, ma con prezzi indicativi, senza specifiche e senza una data d’arrivo. E’ ancora presto.

Via: ultrabooknews

  • marco

    avrà due batterie come negli altri transformer?

    • http://www.netbooknews.it Riccardo P

      Sì, la dock integra anche un secondo disco. Leggi: http://www.eeepc.it/asus-transformer-book-tx300-dettagli-tastiera/ e http://transformerbook.asus.com/

      • marco

        grazie mille Riccardo, non l’avevo letto mi era sfuggito.

  • Marco Ferazzani

    lo avremo mai in Italia???

    • http://www.netbooknews.it Riccardo P

      Era stato annunciato come negli altri paesi, si spera arrivi per marzo.

      • Marco Ferazzani

        si ma non ha la penna?!! Senza penna è un fallimento!

        • http://www.netbooknews.it Riccardo P

          ma la domanda non era “lo avremo mai in Italia?” ^_^

          • Marco Ferazzani

            hai ragione, infatti avevo scritto il commento prima di vedere il video, la davo per scontata! Eppure…

  • Alberto Schiavo

    uno dei migliori…..peccato per la mancanza del digitalizzatore e…del prezzo :(

    • Marco Ferazzani

      Infatti, senza digitalizzatore secondo me un tablet pc ha poco senso. Peccato anche stavolta per questa occasione persa.